Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 25,00 € - 4.957,00 €

Marca

Marca

Piscine Fuori Terra

Filtri attivi

Piscine fuori terra: finalmente potrai avere la tua piscina per il tuo giardino

Cosa c'è di più bello di rilassarsi nel proprio giardino dove è stata installata una piscina? Vivere momenti di calma e spensieratezza insieme alla tua famiglia ed ai tuoi amici non sarà mai stato così semplice. Grazie all'innovazione di questi prodotti le piscine fuori terra per giardino sono robuste e resistenti per assicurarvi una resa perfetta durevole negli anni che con la loro comodità di montaggio sarà semplice avere nel vostro giardino la piscina desiderata. Esistono modelli gonfiabili oppure con strutture portanti e liner in PVC e scegliendo i giusti optional sarà semplice divertirsi in compagnia.
Se stai pensando di acquistare per la bella stagione in arrivo, una piscina fuori terra per il tuo arredo giardino è fondamentale scegliere il prodotto giusto, quello che risponde meglio alle proprie esigenze e che si adatta allo spazio a disposizione.

In questo articolo andiamo ad analizzare due grandi marchi presenti sul mercato per confrontare i pregi delle loro piscine giardino fuori terra: Bestway e Intex.

Piscine fuori terra: i vantaggi

Le piscine fuori terra rappresentano la soluzione ottimale per chi desidera realizzare una piscina quando lo spazio per l'ubicazione è limitato, in quanto possono essere installate anche in spazi di dimensioni ridotte.
A differenza delle piscine interrate che non possono essere installate qualora non si siano ottenuti i permessi dal Comune, le piscine fuori terra non necessitano di chiedere nessun permesso in quanto come detto precedentemente possono essere installate in spazi molto ridotti.
Sicuramente un’altro aspetto importante che caratterizza le piscine è la loro semplicità e facilità di installazione soprattutto per tipologie come quelle in gomma non autoportanti e quelle con tubolari in acciaio e telo in PVC autoportanti.
Infatti per queste tipologie non sono richiesti lavori complessi come per quelle interrate, ma bastano dei semplici interventi sul terreno per essere installate, che anche una persona dotata di buona manualità può eseguirne il montaggio seguendo le semplici istruzioni della documentazione corredata.
Più complesse invece le operazioni di montaggio per le tipologie in legno o in acciaio/resina, per le quali è consigliabile la realizzazione di un basamento in cemento.
Tutti i fattori sopraelencati fanno si che la spesa complessiva si traduca alla fine in una spesa molto inferiore rispetto a quella interrata.

Piscine fuori terra Bestway: piscine da esterno semplici da installare

Le piscine fuori terra Bestway sono piscine da esterno davvero semplici da montare ed installare. La produzione di queste piscine è fatta in modo da renderle resistenti al cloro, ai raggi ultravioletti e sono adatte ad accogliere grandi quantitativi d'acqua. Infatti utilizzano un sistema TriTech, un rinforzo stratificato a 3 strati con l'anima in poliestere che viene racchiusa da due strati di PVC.

  • Piscine Bestway Steel Pro Frame: questa piscine da esterno hanno una forma rotonda con un diametro di 426 cm e una profondità di 1 m. La struttura di queste tipologie di piscine fuori terra è in metallo antiruggine galvanizzato e le pareti sono azzurre in PVC con il sistema TriTech. Nella confezione sono inclusi il telo per coprire la piscina, il tappetino per la base, la pratica scaletta, il filtro a cartuccia e un DVD in cui sono contenute tutte le installazioni di montaggio.
  • Piscine Bestway Frame: queste piscine da giardino ha una forma rettangolare con dimensioni di 400x200 cm e con una profondità di 1 m. Sono piscine fuori terra da giardino estremamente resistenti e di semplice installazione. La struttura è in metallo antiruggine galvanizzato e le pareti utilizzano in sistema TriTech di Bestway. La pompa con filtro a cartuccia sono inclusi nel kit e consentono una costante pulizia di questa piscina fuori terra di elevata qualità e resistenza.

Piscine Fuori Terra Intex: piscine da esterno di qualità e durata

Il marchio Intex è sinonimo di qualità e durata. Infatti tutte le piscine Intex sono prodotte con materiali solidi e resistenti per garantire prodotti che durano nel tempo. Tutte le piscine fuori terra sono dotate di semplici valvole di scarico per assicurare una pulizia veloce e precisa.

  • Piscine Intex Easy Set:queste piscine da esterno hanno una forma rotonda con un diametro di 456 cm e una profondità di 85 cm. Sono prodotte in PVC azzurro con un anello gonfiabile superiore per renderla autoportante. In meno di un quarto d'ora si potrà installare e riempire questa piscina per vivere momenti di relax in piena autonomia. Il prezzo di questa piscina è molto contenuto ma la qualità è comunque massima per garantirvi un valido prodotto per il vostro giardino.
  • Piscine Intex Frame Prism: queste piscine da esterno dalla forma rettangolare ha misure di 400x200 cm con una profondità di 100 cm. La struttura è in PVC con tubolari in metallo galvanizzato antiruggine. L'installazione di queste piscine fuori terra è veloce e semplice grazie anche al pratico DVD in cui ci sono tutte le istruzioni. All'interno della confezione, oltre alla piscina, sono inclusi la comoda e pratica scaletta di sicurezza che garantisce un maggior controllo dell'entrata in acqua dei bambini e il filtro a cartuccia che grazie al suo elevato grado di filtrazione consente di mantenere la piscina sempre pulita e salutare.

Piscine fuori terra: la manutenzione

La manutenzione di una piscina fuori terra è un’operazione fondamentale che va eseguita regolarmente onde evitare di ritrovarsi con problemi fastidiosi che possono alla fine essere anche molto costose.
Le piscine fuori terra hanno comunemente un sistema di filtrazione piccolo, che se non viene fatto costantemente mediante l’uso giornaliero della pompa o non vengono aggiunti i prodotti per la disinfezione necessari, si andrà incontro a depositi di sporco e a formazioni di alghe e incrostazioni.
In questa sezione troverete prodotti per la pulizia e il trattamento dell’acqua e accessori per la vostra piscina fuori terra:

    Per evitare problemi costosi in termini di tempo e denaro è buona regola svolgere la manutenzione regolarmente una lista di cose da fare, divise su base giornaliera, settimanale e mensile.