Antimuffa Igienizzante Via Muffa Rhutten 750 ml
search

Antimuffa Igienizzante Via Muffa Rhutten 750 ml

4,90 €
Tasse incluse

Antimuffa igienizzante

Rhutten

509123
Quantità
Disponibile

Consegna prevista entro 06/03/2024

La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione.

maggiori info

Guarantee safe & secure checkout

Antimuffa Igienizzante Via Muffa Rhutten 750 ml

Descrizione prodotto

Detergente cloroattivo ad azione rapida: sbianca le macchie nere provocate dall’umidità e igienizza. Ideale per la pulizia di muri, fughe su superfici piastrellate e di tutte le parti lavabili in genere: sanitari, docce, wc, cucine, piscine. Il prodotto risulta molto efficace anche nel rimuovere cattivi odori da scarichi del bagno e lavelli di cucina.

Modalità d’uso: aprire il dispositivo di chiusura del getto. Spruzzare il prodotto sulle superfici da trattare e

lasciare agire alcuni minuti, spugnare se necessario e quindi, dove possibile, risciacquare con acqua. Pulizia e igienizzazione di sanitari: versare il prodotto puro nella tazza WC, nel lavello, lasciare agire e risciacquare. Attenzione: il prodotto agisce in poche ore, ma come tutti i prodotti a base di cloro, tende a perdere rapidità di azione con il trascorrere del tempo, specialmente se conservato in luogo esposto al calore e alla luce solare. In tal caso, per raggiungere il risultato, sarà sufficiente lasciare agire il prodotto in posa per 1-2 gg o al massimo una settimana per macchie più resistenti.

509123
9 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: